Dusty Springfield – Spooky

© Jazzinphoto

Dusty Springfield, 1960s

Dusty Springfield

Dusty Springfield,born Mary Isabel Catherine Bernadette O’Brien ( London, 16 april 1939 Henley-on-Thames, 2 mar 1999)

“Spooky”

Songwriters: SHAPIRO, MIKE / COBB, J / BUIE, BUDDY / MIDDLEBROOKS, HARRY 1968

it translate – Nel fresco della sera Quando tutto è una specie di Groovy Mi chiami e mi chiedi: Mi piacerebbe venire con te e vedere un film? Prima dico no, ho alcuni progetti per la notte . E poi mi fermo, e dire, va bene, L’amore è un pò pazzo come un bambino inquietante come te. È sempre mi tieni indovinando Non mi sembra di sapere che cosa stai pensando E se una ragazza ti guarda  di sicuro il tuo piccolo occhio sarà ammicante. Mi confondo, perché io non so dove mi trovo. E poi sorridi e tieni la mia mano L’amore è un pò pazzo con un bambino inquietante come te  Se si decide un giorno di…

View original post 60 more words

Leave a Reply

